I servizi acquistati non prevedono spedizioni o ritiri in sede, salvo rare eccezioni comunque comunicate in modo dettagliato nella scheda del servizio.
In linea generale per usufruire dei servizi acquistati il Cliente utilizza due procedure differenti:
1) Download di files (solitamente compressi in formato zip);
2) Codice licenza di attivazione;
Nel caso in cui il servizio prevede un download verrà comunicato via email il link che il Cliente utilizzerà per scaricare i files. Il link può avere una scadenza temporale. La procedura in questo caso si conclude una volta scaricati i files. Esempio tipico è l'acquisto di un pacchetto software.
Discorso differente per l'acquisto di servizi che prevedono l'attivazione tramite codice licenza, infatti in questo caso verrà inviato a mezzo email il codice di attivazione che dovrà poi essere utilizzato per attivare il servizio acquistato. Esempio tipico è l'acquisto di una licenza per un software antivirus.
E' importante verificare la propria casella di posta elettronica già dopo pochi minuti dall'acquisto e nel caso in cui non si riceva l'email, verificarne prima la presenza all'interno della cartella SPAM e in caso di esito negativo contattare l'assistenza clienti sul sito assistenza.mediabyte.it
In linea generale per usufruire dei servizi acquistati il Cliente utilizza due procedure differenti:
1) Download di files (solitamente compressi in formato zip);
2) Codice licenza di attivazione;
Nel caso in cui il servizio prevede un download verrà comunicato via email il link che il Cliente utilizzerà per scaricare i files. Il link può avere una scadenza temporale. La procedura in questo caso si conclude una volta scaricati i files. Esempio tipico è l'acquisto di un pacchetto software.
Discorso differente per l'acquisto di servizi che prevedono l'attivazione tramite codice licenza, infatti in questo caso verrà inviato a mezzo email il codice di attivazione che dovrà poi essere utilizzato per attivare il servizio acquistato. Esempio tipico è l'acquisto di una licenza per un software antivirus.
E' importante verificare la propria casella di posta elettronica già dopo pochi minuti dall'acquisto e nel caso in cui non si riceva l'email, verificarne prima la presenza all'interno della cartella SPAM e in caso di esito negativo contattare l'assistenza clienti sul sito assistenza.mediabyte.it